Narke Kulturbryggeri

La birra è arte! – La birra è arte! – Dal 2003!

Närke Kulturbryggeri è un piccolo birrificio situato a Grenadjärstaden a Örebro.  Nasce nel marzo 2003 da due coniugi appassionati di birra, Hans-Goran Withorsson e  Berith Karlsson  il cui obiettivo è diffondere la conoscenza della birra e contribuire a una selezione più ampia e più varia.

Il birrificio culturale Närke è situato in un ex insediamento militare dove si respira  l’atmosfera di un luogo totalmente handcrafted ,  infatti Hans è abilissimo nel recupero e nel riciclo di materiali costruendosi da solo serbatoi di fermentazione riadattando serbatoi militari dismessi.

Il birrificio Närke è vecchio e nuovo allo stesso tempo, producono alla vecchia maniera ma con le conoscenze moderne e con ingredienti di prima classe. Tutte le loro birre sono non filtrate e non pastorizzate, prodotte in modo naturale, promuovendo gusto e caratteree molte di loro  sono adatte all’invecchiamento.

Da qualche anno hanno tirato su una taproom molto deliziosa e accogliente, sembra di stare a casa di amici e gli amici in questione sono proprio Hans-Goran e Berith, le due anime di Närke Kulturbryggeri.

Il birrificio Närke Culture non può essere acquistato e distrutto!